lunedì 9 gennaio 2017

L'OROSCOPO di CORINNE è presentato da

ARIETE : Arguti, perspicaci, laboriosi ma fiacchi e stanchi non vedete l’ora di respirare il salubre venticello della pace e dell’ozio… Se ciò non è fattibile, pazientate, sopportate le paturnie altrui e poi al momento opportuno, alzate le tende senza rendere conto a nessuno… Adiacenze con un personaggio incoerente, progetto da incanalare entro fine mese e controversie tra coppiette. Passeggiate, feste o cenette vi ritempreranno. Lievi indisposizioni o larvati magoni.
TORO : Con l’estate inizierete uscirete dal letargo sbirciando dietro le cortine di un ignoto dove vi aspetta la concretizzazione di un anelito… Approfondite una storia, un hobby, toglietevi dei pallini, estrapolate la grinta e la creatività: non val la pena bofonchiare con individui futili e le gelosie di chi vorrebbe sopraffarvi non devono assolutamente spaventarvi Spassi o fatti burleschi contrassegneranno un week-end tutt’altro che noioso… Minuta soddisfazione.
GEMELLI : Slancio, entusiasmo, eccitazione: non mancherà l’occasione per sperimentare tali sensazioni ma non senza aver prima aver dato definitivamente un taglio a ciò che ha impensierito o demoralizzato … Grazie ai suggerimenti di confidenti od esperti vi solleverete da un peso … Se avete fallito in qualcosa riprovateci: forse questa sarà la volta buona… Inclinazione a rompere soprammobili, bicchieri, piatti, tazzine o a scottarvi per disattenzione.
CANCRO : L’umore sarà altalenante inducendovi a passare da stadi di euforia ad altri di tensione… Se giugno è stato rovinato da affanni e l’oasi della tranquillità si è inabissata nell’oceano delle seccature non demordete poiché nel pieno o subito dopo l’estate vi attendono allettanti improvvisate anche se, in parte, dipenderà da voi prendere una delicata decisione… Una mezza cartuccia darà in escandescenze: soprassedete: contro l’ignoranza la ragion non vale!
LEONE : Ancora un pizzico di sopportazione poi... la meritata distensione … Il sestile di Giove aiuterà ad uscire dalla cupa foresta in cui, brancolando, avanzavate ansimando! Pur non potendo ancora lisciarvi la criniera andrà un po’ meglio rispetto a quei mesi precedenti rigurgitanti di turbanti accadimenti. Qualche nativo inizierà a programmare, se non già in panciolle, un peculiare itinerario altri effettueranno acquisti per la casa, il confort o l’abbigliamento. Ritrovi sfiziosi.
VERGINE : Con o senza exploit la settimana volerà, tra inghippi di normale amministrazione, un granello di agitazione, un’incavolatura e degli sbigottimenti fomentati da un personaggio lunatico e nevrotico. Ritagliate maggior spazio per voi stessi, per i trastulli, per l’intimità: servirà a potenziare l’ilarità. Maschietto a cui fare il predicozzo e cagnare connesse ad un contesto indigesto. Giocate al lotto gli anni di un amico abbinati al numero 21 o 55. Fiacca dilagante.
BILANCIA : Scoppia l’estate e con essa tanta voglia di sole, di mare e di pisolare … Avete pedalato in salita, coltivato speranze, reclamato spettanze ed ora potete benissimo sedere sulla riva ed attendere i meriti che vi spettano malgrado subentrino dei minuti contrattempi, delle delusioni in ambito lavorativo o privato e degli sborsi atti a lasciare senza fiato… Fastidi a pancino, gambe, schiena. In luoghi attorniati dal verde guardatevi da vespe, zanzare e insetti vari !
SCORPIONE : Non saprete come comportarvi nei confronti di soggetti abietti ma poi, come per incanto, si accenderà la lampadina e, di punto in bianco, vi adopererete al massimo per farvi valere, rispettare e considerare…Un ritardo, una chiamata o un responso vi lascerà di marmellata mentre per quanto concerne le vacanze non programmate nulla sino all’ultimo istante… Una lieve maretta lambirà fidanzati, ammogliati, conviventi o soci… Bevete abbondantemente e masticate lentamente.
SAGITTARIO : Sarà il calduccio oppure un tarlo costante ad infiacchirvi? Sappiate che sotto la canicola di questa rovente stagione inizia un ciclo di refrigerazione e chiudere parentesi a favore di innovazioni sembra essere obbligatorio … In casa e col partner l’atmosfera si appesantirà: misurate le parole ed eludete scatti di nervi … Approfittate del buon Giove per tentare la fortuna o sistemare sospesi! Riunioni festaiole. Significativo evento tra venerdì e martedì.
CAPRICORNO : Vi attende una settimana squinternata e la colpa va attribuita a dei versamenti, degli strani elementi, una latente preoccupazione o un’antipatica indisposizione… Ma, anziché crogiolarvi nell’apatia, datevi una smossa, confidando in una spintarella dell’arcana sorte, negli affetti sinceri e in chi, oltre ogni apparenza o non sapendolo adeguatamente dimostrare, vi vuole veramente bene… Nei luoghi affollati sorvegliate cellulare, portafoglio e pacchetti: potrebbero sparire …
ACQUARIO : Di zucche vuote il mondo abbonda e, per quanto vi concerne, ne avete già conosciute a profusione … Ma… in alto i cuori … perché la spunterete su spocchiosi ed antagonisti oppure riceverete una profferta atta a dare, se accettata, input alla quotidianità. Seccature connesse a congiunti, parenti, furbacchioni, parcheggi, traffico, ubriachi o ladruncoli… Sbalzi di pressione, calo di zuccheri ed energia … A titolo precauzionale siate giudiziosi in auto, moto e bici!
PESCI : Luglio: premessa di vacanze, notti magiche e stellate … Attratti dall’insolito viaggerete sulle ali di una fantasia indirizzata a portarvi distante da uno status quo tedioso, pur sbuffando ad oltranza quando vi si costringerà ad agire contro la vostra volontà ma resistete in quanto i groppi tornano al pettine e presto ve ne accorgerete… Talune gioie proverranno da pargoletti, animaletti o dagli amici prediletti. Discreta ripresa da eventuali acciacchi.
I segni più favoriti dalla sorte saranno: ARIETE, LEONE, ACQUARIO
CORINNE
Corso Europa 25 - MONDOVI' (cn)
tel: 0174 551175 
 email: corinne.v65@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento