martedì 27 gennaio 2015

CONCORSO "RAGAZZA SCARAMANTICA" by

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
ANILA

LA MIA SCARAMANZIA?
"Non sono una persona particolarmente scaramantica, ma se vedo un gatto nero che mi attraversa la strada, tocco ferro
Ho anche un bracciale portafortuna che mi ha regalato mio fratello il giorno del mio esame di maturità.".

NOME:Anila COGNOME:Palushaj 
CITTÀ:Saluzzo DATA DI NASCITA:23/07/1994 
ISTRUZIONE E FORMAZIONE:diploma 'ipc cravetta'- attualmente frequento l'università alla Facoltà di economia PROFESSIONE:Barman CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI: mi piace interagire con le persone,l'organizzazione di eventi PROGETTI FUTURI:il futuro lavorativo lo immagino da Broker Finanziario dopo essermi laureata HOBBY:mi piace ascoltare la musica,in particolar modo adoro Fabrizio De André. 






MOVIMENTO
"la bellezza del cercare
vedendo con dinamismo e
dolcezza attraverso l'aria
nei suoi elementi"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA FOTO 
  NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento