mercoledì 29 ottobre 2014

CONCORSO RAGAZZI SCARAMANTICI by

presenta
LA VINCITRICE DELLA SETTIMANA
ELISA RISSO

NOME Elisa COGNOME Risso
CITTA' NATALE Savigliano CITTA' ATTUALE Centallo
DATA DI NASCITA 04-09-97
ISTRUZIONE E FORMAZIONE quarto anno del liceo delle scienze umane
PROFESSIONE studentessa
CAPACITA' E COMPETENZE PERSONALI / TALENTO Modella occasionale. Amo recitare
AGENZIA O FOTOGRAFO DI RIFERIMENTO Isofoto
CONTATTI DIRETTI elirisso@hotmail.it
ABOUT ME: sono una ragazza molto solare, troppo buona in certe circostanze ma anche abbastanza permalosa
AMBIZIONI PROFESSIONALI confusione totale! Amo cucinare, ma nello stesso tempo ho la passione nel trucco e mi piace moltissimo recitare e sfilare! Però studio per diventare maestra, non ho proprio le idee chiare!
SITUAZIONE SENTIMENTALE ho il ragazzo da 2 anni!
HOBBY/INTERESSI appena ho del tempo libero mi piace cucinare, giocare con il mio cane e il mio gatto o riposarmi un po dal troppo studio!



APPARTENERE
"con stile e identità ad un
concetto nato per evolversi ed
esprimere  con delicatezza
la classe elegante femminile"
(Giorgio Fancello)

PARTECIPA AL CONCORSO
INVIACI ANCHE TU UNA TUA FOTO 
  ...NOI PUBBLICHEREMO LE MIGLIORI 
scaramanzievip@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento