lunedì 30 giugno 2014

OROSCOPO

L'OROSCOPO DELL'ESTATE
(a cura di CORINNE)

ARIETE : Tra un sorriso e uno sbuffo oscillerete sull’onda di mutevoli stati d’animo apparendo alternativamente affabili, dinamici e poi, di punto in bianco, scorbutici, bisbetici, pungenti ed irruenti… Chi ruota intorno al vostro mondo dovrebbe evitare di contrariarvi e stuzzicarvi quando i nervetti salticchiano: sarebbe anco peggio… Gli albori di un Giove positivo offriranno ottimi spunti al fine di inquadrare precarie situazioni, ricevere risposte affermative, ideare un sollazzo.
TORO : Siete accorti, diffidenti, perspicaci ma ciò non basta a penetrare nella contorta mente umana e taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente ambigua dal tribolare a metterne insieme i tasselli … Il carretto lo dovete tirare fino a settembre, poi un attrito si placherà, un trionfo ringalluzzirà, un responso vi solleverà, un’angustia scemerà … Serate carine ma non scevre di disguidi “casuali”. Seccature connesse a parcheggi, traffico, mezzi agricoli …
GEMELLI : L’agitazione e le apprensioni, generano noiose somatizzazioni e, poiché non siete né paghi né sereni, accuserete malesseri sostenuti dall’ affanno o da quello che, fin qui, reputate non esser stato un “bell’anno” …Forza e coraggio… qualcosa sta per mutare e vedrete che quando meno ve l’aspettate un sogno si materializzerà grazie anche all’appoggio di squisite personcine o ad una circostanza fortuita…Bollette da pagare senza bofonchiare. Disguidi mattutini.
CANCRO : La settimana appare frizzante, squinternata, rigurgitante di incognite sfioranti l’ambito privato, professionale o “vacanziero”… Un programma subirà interferenze, un posteriore andrà in porto, delle spesucce alleggeriranno il conticino e il contegno di un “picchiatello” farà salire i fumi e fondere il cervello …Quattro chiacchiere, una bella mangiata e un’inebriante nottata corroborerebbero anima e corpo: vagheggiateci sopra… Domenica agitata e forse … bagnata …
LEONE : E’ ancora presto per avvertire le provvidenze di Giove ragion per cui … le lunette storte e l’irrequietezza esorbiteranno, portandovi ad ipotizzare che poco funzioni, in tanti “rompano” e rari eletti vi capiscano, sentendovi “sbagliati” nel posto giusto o “giusti” nel posto sbagliato … Un responso preoccuperà, un decreto allarmerà, una spesa meraviglierà … In compenso passerete un memorabile sabato insieme a chi non vedevate da secoli. Approfondimenti diagnostici.
VERGINE : Si corre freneticamente ma per andare dove? Forse è opportuno fermarsi, riflettere, lottare per un ideale, far valere diritti e priorità, riscoprire valori calpestati e custodirli nello scrigno dell’avvenire. Gli appartenenti al I e II decano ravviseranno un barlume di sereno oltre le nubi di un’estate mattacchiona … comprendendo che non ci si deve arrendere dinanzi a problemi risolvibili con la tenacia, la pazienza, la lungimiranza…Domenica pazzerella ma bella …
BILANCIA : Dal reportage planetario giungono incuriosenti annunci … Protagonista in assoluta il portentoso Giove che, formando un sestile col Sole, dispenserà favori, scaldando il cuore dei frustrati e degli sfigati a patto di non strafare e non lasciarvi infinocchiare… La mezza liberazione di un fardello toglierà altresì un peso dallo stomaco. parchi nel mangiare e abbondate in carote perché il betacarotene in esse contenuto favorisce l’abbronzatura e ripara dalle scottature.
SCORPIONE : L’amore e la vita sono è come il gioco: si rischia, si vince, si perde, ci si entusiasma e dispera, senza garanzie di sicurezza e stabilità … Godete quindi l’attimo, non fate congetture, mitigate le paure, introducetevi nella ragnatela di una storia imperscrutabile se non altro per scoprire l’identità di chi la tesse e dove potrebbe condurre … Comunicato imbarazzante in arrivo ed opportunità di staccare finalmente la spina. Acquisto conveniente.
SAGITTARIO : Il possibile lo state già facendo per i “miracoli” vi state attrezzando … Ribaditelo a chi pretende l’assurdo o non sa dare un giusto valore al tempo e alle cose … Le giornate fluiranno e, tra un problema, un’incavolatura, sprazzi di vivacità e irascibilità, riuscirete a barcamenarvi egregiamente nella jungla della quotidianità. Occhio soltanto a sborsi eccessivi, complimenti fasulli, ladruncoli e bugie da smascherare…In ambito affettivo si prevede maretta …
CAPRICORNO : State battendo la fiacca e l’unico modo per riacquistare energia consiste nello staccare la corrente, frequentare buontemponi, programmare un salubre itinerario, prepensionare l’ansia e il malumore, selezionare gli impegni, rimandare a “domani” ciò che non riuscite a fare “oggi”, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le adiacente giornate di ilarità ed ottimismo! Rianimate la fortuna mettendo al Lotto (o similare estrazione) i dati di un familiare …
ACQUARIO : Avete già constatato che con Saturno sverso cascare tra le braccia di angustie ed iniquità è fattibilissimo … ma se le faccende non fungono e aspettate una spintarella dalla sibillina sorte sappiate che la medesima giungerà permettendo di trascorrere memorabili orette insieme a chi più diletta compresa una puntatina ai monti, in zone collinari o al mare. Diffidate però dei finti martiri perché “la volpe perde il manto ma il saccheggiare polli resta suo vanto” ...
PESCI : Ma che periodo strampalato vi aspetta sotto il pigro solleone … Tra una presunta certezza e un arcaico dilemma, un sogno mezzo infranto e l’ombra di un rimpianto, un break distensivo e un magone, i giorni voleranno, lasciando esiguo spazio a ciò che gradireste fare! Camminate, risate, scorpacciate, lambiranno chiunque si trovi attualmente in ferie … Per mantenere l’abbronzatura abbondate in cibi color arancione: si protrarrà nell’autunno e farete un figurone!

"Le stelle sono le lucciole del cielo e la lanterna di chi si è smarrito nel buio …"
CORINNE 
CORSO EUROPA 25  
12084 MONDOVI (CN) 
TELEFONO 0174-551175   

Nessun commento:

Posta un commento