martedì 27 maggio 2014

Superstizioni e scaramanzie vip FILIPPA LAGERBACK


Tre colpetti sulla carlinga

"Lo staff di Che tempo che fa è particolarmente scaramantico, così, poco per volta, a dispetto delle mie origini svedesi piuttosto pragmatiche mi stanno contagiando. (racconta Filippa Lagerback)
Filippa Lagerback

Lo stesso Fabio Fazio ha tutte le sue fisse: ad esempio entra in scena sempre dallo stesso posto e assolutamente per primo. Così adesso dopo qualche anno di collaborazione, senza nemmeno accorgermene, quando arrivo sul set, mi viene naturale seguire anch’io sempre il medesimo tragitto.
Prima di entrare a far parte del cast del programma di Rai 3, ero solo vittima delle scaramanzie del mio fidanzato Daniele Bossari, che mi costringeva a sostare sul ciglio della carreggiata ogni volta che un gatto nero ci attraversava la strada. Ad oggi, comunque, l’unico mio vero gesto scaramantico resta quello che mi segue sin dai tempi in cui facendo la modella dovevo girare il mondo. Nel nuovo millennio forse è un po’ ridicolo, ma io ho una terribile paura di volare, così ogni volta che salgo su di un aeroplano, prima di metterci piede busso scaramanticamente tre volte sulla carlinga. Nemmeno io ne conosco la ragione, forse voglio dire all’aereo: «Guarda che sto salendo a bordo, mi raccomando, non fare casini!» Chissà!".

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
                
                      clicca qui









L'intervista a Filippa Lagerback è di Gian Maria Aliberti Gerbotto
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento