martedì 20 maggio 2014

Superstizione e scaramanzia vip FEDERICA NARGI

Mai passare il sale di mano in mano!

Federica Nargi (foto di Piergiorgio Pirrone)

"Mi raccomando: a tavola mai passare il sale direttamente di mano in mano… L'unica volta che l'ho fatto, quel giorno è successo di tutto, sono rimasta chiusa fuori di casa e mi è scoppiata una ruota della macchina! -racconta Federica Nargi- 
l'ex velina con il fidanzato calciatore
Il mio rituale portafortuna è di indossare o avere con me sempre qualcosa di rosso nelle occasioni importanti, incontri di lavoro o quando vado allo stadio a vedere il mio fidanzato (Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina ndr)… che sia anche solo un pezzo di stoffa, un oggetto, un braccialetto, una maglietta o la biancheria intima!
Per scaramanzia evito poi assolutamente di passare sotto la scala e ora che faccio teatro ho imparato a sbattere il copione tre volte a terra quando mi cade.". 

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
                
                      clicca qui

L'intervista a Federica Nargi è di Gian Maria Aliberti Gerbotto


Nessun commento:

Posta un commento