mercoledì 23 aprile 2014

Superstizione e scaramanzia vip GIOVANNI MALAGO'

A me il tredici porta bene!

Giovanni Malagò
Quando vado in un locale, a teatro, al cinema o allo stadio, cerco sempre, laddove possibile, il posto numero 13 o un posto in cui la somma dei numeri è uguale a 13. (racconta Giovanni Malagò) Basti pensare alle elezioni al CONI dove alla vigilia non ero considerato favorito. Io invece sono sempre stato convinto di farcela perché sapevo che era il momento giusto. Sa quanti erano gli aventi diritto al voto? Erano 76. E sette più sei fa 13... E' il mio numero fortunato.
Io sono un superstizioso atipico. A me porta bene tutto quello che agli altri porta male. Quindi le varie dicerie sul gatto nero, sui numeri e quant’altro sono tutte cose positive per me. Portano bene e non portano male.
Diciamo che ho dato una chiave di lettura personalizzata a questo mondo che è talmente variegato che può valere tutto e il contrario di tutto. La mia chiave finora per me è stata quella giusta. 
Ah... dimenticavo: oltre al numero 13, un'altra cosa che mi porta bene sono i colori giallo e blu, che incidentalmente sono anche i colori del Circolo Canottieri Aniene di cui sono il Presidente.”.

L'intervista a Giovanni Malagò è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento