lunedì 24 febbraio 2014

Scaramanzia e superstizione vip CHRISTOF INNERHOFER

Scaramanzia o religione?

"Molti sportivi sono scaramantici… (racconta Christof Innerhofer)
Christof Innerhofer
Se questo può aiutarli a vivere più sereni e rilassati, ben venga ma se si trasforma in una malattia com'è purtroppo per un mio caro collega, allora non è più divertente.
Le mie, invece non so quanto possano definirsi scaramanzie o religione
Il mio rituale prima di ogni gara è semplicemente di farmi il segno della croce.
A Sochi ha vinto due medaglie
I miei inseparabili portafortuna sono invece un vecchio rosario che tengo sempre nella giacca della tuta da sci e un piccolo angioletto di ceramica che in ogni mia competizione campeggia sul comodino dell'albergo in cui alloggio.".


PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
L'intervista con Christof Innerhofer è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

clicca qui






Nessun commento:

Posta un commento