sabato 22 febbraio 2014

Scaramanzia e superstizione vip: DUCCIO FORZANO

Scaramanzie da festival di Sanremo

Duccio Forzano con Fazio

"Non ero scaramantico ma lavorando in tv, mi ci hanno fatto diventare (racconta Duccio Forzano - regista del Festival di Sanremo).
Fabio Fazio, ad esempio, teme molto il viola, così dovrò fare di tutto per mai inquadrare nulla di quel colore.
FESTIVAL di SANREMO… insieme all'Ariston
Io invece non mi separo mai dai miei tre cornetti porta fortuna (uno nero, uno rosso ed uno argento) che mi hanno regalato amici cari nelle varie edizioni del festival di cui ho avuto il piacere di fare la regia. Li tengo come lo scudo di Capitan America! Ah ah ah
Prima della diretta, invece, mi ritrovo nel foyer del teatro Ariston con le mie bambine e girando in cerchio come in una danza indiana, gridiamo: “In bocca al lupo... in bocca la lupo…”. E' il nostro rito anti iella."

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
                
                      clicca qui

L'intervista a Duccio Forzano è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

clicca qui







Nessun commento:

Posta un commento