martedì 26 maggio 2015

Scaramanzia e superstizione vip TANIA CAGNOTTO

Mi sono tatuata un quadrifoglio 

Tania Cagnotto
I miei “rituali scaramantici” cambiano di gara in gara -racconta Tania Cagnotto- La scelta di un particolare costume ad esempio. E se prima di un tuffo faccio tre balzi e va bene, ovviamente devo rifare tutto allo stesso modo al prossimo.
All'apertura dei mondiali ti mettono un adesivo dello sponsor. Serve solo per le premiazioni così di solito poi lo stacchi a fine sfilata, ma nel 2005 decisi di tenerlo perché mi sarebbe poi servito per la premiazione!!! E così è stato.

Il mio portafortuna è il quadrifoglio che ci siamo tatuate sul polso io e la mia amica Vale.”. 



 L'intervista a Tania Cagnotto è di Gian Maria Aliberti Gerbotto

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento