martedì 31 dicembre 2013

Scaramanzia e superstizione vip SERENA AUTIERI


Mamma mia che botta!

Serena Autieri

"Se avessi dato retta alle mie scaramanzie non sarei finita in ospedale con un trauma cranico! Io ho sempre diffidato delle scale, e guai poi a passarci sotto. Una volta, a teatro, quando recitavo Vacanze romane, per esigenze di copione, a metà dello spettacolo dovevo passare sotto un arco finto che per la strana forma mi ricordava molto una scala. Quella scena non mi piaceva per niente e volevo anche dirlo al regista, ma avevo paura di passare per una specie di scaramantica sensitiva rompiballe. Cosicché ho ingoiato il rospo, ma, durante una delle ultime serate della tournée, mentre eravamo in scena a Reggio Calabria, le mie premonizioni negative si sono concretizzate, e appena sono passata sotto quella porta ho preso una botta tremenda.
Massimo Ghini
Nel nostro ambiente vige il motto “The show must go on”, così, imperterrita, ho stoicamente continuato a recitare nonostante il gran bernoccolo in testa, ma dopo qualche minuto mi sono accorta di vedere doppio: con me sul palco sembravano esserci due o addirittura tre Massimo Ghini... Smessi i panni sciocchi dell’eroina, mi sono decisa a interrompere la recita e correre in ospedale, dove m’hanno poi riscontrato un bel trauma cranico.".

PER LEGGERE L'INTERVISTA SU 

Nessun commento:

Posta un commento